Studio Alba servizio consulti gratis 347-93-85-041

Post# A83498 · pescara, Pescara

StudioEsoterico ad Alba (CN)

(Non è un call center ) Facilmente raggiungibile sia da molte città limitrofe che dalla Svizzera e la Francia. Operatore dell'occulto (Ritualista) e ovviamente Cartomante con esperienza quasi decennale.

OFFERTA Consulto gratuito per tutti i nuovi clienti anche in studio ovviamente, In oltre ogni 5 consulti uno è gratuito!

CORSI DI CARTOMANZIA

Eseguo corsi per amanti/credenti...Di tale disciplina, Non sono operativo online con Skype, Facebook, chat ecc.. Le lezioni si terranno solo in studio. (Non si tratta di corsi per pratiche esoteriche) ma bene si di cartomanzia e cioè apprendere l’interpretazione della lettura sia di Tarocchi che di Sibille il costo per corso completo è di 500€ con durata di 3 mesi per tre giorni alla settima (CON ATTESTATO FINALE..!) Contattatemi per info.

(V.M di 18anni, No salute per quello ci sono SOLO i medici!)

Studio Esoterico & Alba Alba (CN )Corso Nino Bixio 12 051 Tel.347 9385041 Email: studioalba@email.it » Dal lunedì al sabato, orari d'ufficio.

Per i risultati di ricerca, Tag :

cartomanzia, esoterismo, rituali, tarocchi gratis, sibille, veggenza, medium, legamenti d’amore, carte, consulti gratis gratuiti, cartomante professionale, riti, negatività, fortuna, affari, lavoro, amore, coppia, purificazione, chiaroveggenza, occulto,

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 08 Settembre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!