VISUAL MERCHANDISING ITINERANTE

Post# A4112 · ITALIA, Pescara

SALVE ,

Proma srl. partener di prestigiose aziende della grande distribuzione italiana e estera organizza corsi di specializzazione in Tecniche di Visual Merchandising. Tali corsi si pongono come obbiettivo quello di formare e qualificare figure professionali che, inserite in un contesto di Retail moderno sappiano coniugare sapientemente esigenze estetiche a quelle commerciali, funzionalità a quelle produttive.Il corso prevede oltre la preparazione in aula anche la simulazione pratrica attraverso i 3 showroom presenti

Specializzarsi quindi attraverso un percorso formativo completo infatti, oggi rappresenta titolo preferenziale nella scelta di una professionalità ed un ruolo emergente in Italia quale quello del Visual Merchandisig. I nominativi dei corsiti idonei saranno evidenziati ad aziende quali Piazza Itali, Terranova, Rinascimento,Ikea,Mercatone Uno, Gruppo Coin, Bata,Okaidi,Pittarello Calzature.IPER MONTEBELLO, AUCHAN,MONDO CONVIENIENZA, A&B, KIABI ECC le quali offriranno STAGE ai corsisti,o assunzione diretta per i cv più idonei

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di qualifica professionale e tassera di categoria riconosciuta a livello Europeo con il patrocineo di POPAI (www.popai.it)

In allegato troverai programma corsi, modulo iscrizione, e deplian dei servizi offerti da Proma srl

pass per sito visual Augurandoti mille successi professionali. Cordialmente PROMA SRL

Via Madonna d’Antegiano 7

62020 Belforte del Chienti

www.promavm.com – info@promavm.com »

( +39 71.7591530 7 +39 71.7598437 INFO LINE 3456784541

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!