Consulti dConsulti di cartomanzia a soli 3,00 euro

Post# A77486 · verona

Consulti dConsulti di cartomanzia a soli 3,00 euro

Effettuo consulti di cartomanzia con tarocchi, sibille, oracoli e tarocchi! Premetto che ho un piccolo grande dono e che so leggere qualsiasi tipo di mazzo di carte. Ho tantissimi clienti che mi dicono contenti che tutto quello che dico si avvera..io personalmente dico solo cio' che vedo non quello che vorreste.. Sensitivita', intuito ed anni di studio mi permettono di approfondire ogni situazione. Il prezzo di un consulto e' di 3 euro per 15 minuti, 5 euro per mezz'ora e 10 euro per un ora! Si esatto solamente 3 euro per 15 minuti ,5 euro per mezz'ora e 10 euro per un'ora! La mia e' una grande passione e avrete professionalita' per approfondire ogni argomento ad un costo davvero molto basso... Niente limiti di domande. Mi avrete a completa disposizione per il tempo che sceglierete! In piu' se volete vi regalo ad ogni consulto una domanda con il pendolo divinatorio ed una con le rune celtiche! Diffidate da chi chiede cifre esorbitanti. La vera cartomante e' quella che lo fa a poco prezzo.. Quelli che invece chiedono cifre enormi per neanche un'ora di consulto si chiamano ciarlatani! Non fatevi prendere in giro..Desidero che chiunque possa permettersi di lasciarsi guidare dal magico mondo della divinazione ma lo faccio soprattutto perche' amo la cartomanzia! Il pagamento avviene tramite ricarica postepay che potete ricaricare in posta o comodamente dal tabaccaio .Non si accettano altri tipi di pagamento . Non si accettano ricariche telefoniche . visto che io faccio tutto con gentilezza ad un prezzo basso pretendo onesta'. Il consulto avviene per via telefonica chiamandomi al 3400724965 Non faccio consulti scritti per email o per sms o altre cavolate varie. Amo il contatto diretto a voce con i miei clienti. Tra l'altro io sono indipendente ho un numero privato vodafone quindi la telefonata la pagherete come qualsiasi normalissima telefonata. Oppure se avete whatsapp ed una buona connessione internet potete chiamarmi da whatsapp la chiamata quindi sara' completamente gratuita. Potete contattarmi anche su whatsapp per prendere appuntamento come preferite..Do serieta' e ne pretendo altrettanta. Nell'attesa di sentirvi mando a chiunque legga l'annuncio un caldo abbraccio !

i cartomanzia a soli 3,00 euro

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 11 Aprile, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!