Massaggiatoer terapeutico e olistico

Post# A77208 · Villa artolomea

Massaggiatore maturo, competente ed esperto con tessera CSEN, studio privato attrezzato, confortevole, munito di bagno. Propone massaggi terapeutici con le tecniche appropriate del caso allo scopo di alleviare e supportare situazioni doloranti e invalidanti ad ogni zona anatomica interessata. Anche per chi abbisogha di massaggio rilassante e rigenerante. La pressione che le mie mani esercitano sul corpo non sono carezze ma è il giusto modo per rendere un massaggio che dia i benefici di cui si necessita. Trattasi di servizzi dedicati allla cura della persona e al suo benessere. Avvisare un giorno prima, certi di essere presenti ad un ora precia. No e-maile, non sono sempre davanti al PC, solo telefonate con numero visibile

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 17 Marzo, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!