Chamaleon Pardalis/Furcifer Pardalis Ambilobe

Post# A77707 · Venezia

Abbiamo disponibillità di un magnifico maschio di chamaleon pardalis ambilobe yellow body blue bar. esemplare di 7 mesi di età, robusto e in ottima salute. riproduttore, cb (generazione f3).

Foto camaleonte sulla mano è il "padre" Nelle altre due foto è "il maschio in vendita"

acquistando assieme a questo maschio anche una femmina non imparentata, avrete una coppia perfetta di ambilobe yellow body blue bar da riproduzione! il prezzo per il solo maschio 1,0 = 200€, per la coppia 1,1 = 290€.

Ritiro possibile in zona venezia, spedizione eventualmente possibile in tutta italia. Gli animali sono considerati prenotati solo con un acconto anticipato su Paypal all'indirizzo: j.spack@seznam.cz. Per il ritiro, il 13 Maggio al Reptiles Day di Longarone o ci si accorda per la consegna a mano ma solo in zona Venezia-Mestre. Grazie

funnychameleonsitalia[at]gmail[[.com]] cellulare: 3492367174 facebook page: funnychameleons website: funnychameleons.cz

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
FunnyChameleonsItalia@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!