Consulente informatico applicativo CIOP

Post# A80956 · Padova

Ricerchiamo per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell’automotive, 1 consulente informatico applicativo per la sede di Padova. La mansione prevede l’operatività del candidato a partire da un prodotto già precedentemente venduto da un commerciale dell’azienda. Il candidato si relazionerà con il cliente, andando in sede, per formare il cliente stesso sull’utilizzo dell’applicativo gestionale installato; si occuperà poi della gestione dell’help desk, rispondendo alle chiamate telefoniche dei clienti per avere chiarimenti o segnalare possibili anomalie. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata, per questo verrà data preferenza a coloro che provengono già dal mondo dei gestionali applicativi facendo questo stesso mestiere, ancor meglio nel settore auto motive. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione), passione per questo settore capacità di spiegare bene (e quindi competenza) il prodotto rappresentato. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. La cosa fondamentale è avere persone che abbiano studiato questo settore e desiderino fare questo mestiere dove all’informatica si uniscono capacità relazionali e di gestione del cliente. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato a cui, una volta formata la risorsa, verranno aggiunti benefit come auto aziendale con disponibilità per uso proprio, cellulare e pc.
Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIOP. Zona Padova

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 15 Marzo, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!