Consulente Informatico Applicativo

Post# A77753 · Padova

La domino ricerca per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell’automotive, due consulenti informatici applicativi per la sede di Padova.

La mansione prevede l’operatività del candidato a partire da un prodotto già precedentemente venduto da un commerciale dell’azienda. Il candidato si relazionerà con il cliente, andando in sede, per formare il cliente stesso sull’utilizzo dell’applicativo gestionale installato; si occuperà poi della gestione dell’help desk, rispondendo alle chiamate telefoniche dei clienti per avere chiarimenti o segnalare possibili anomalie.

Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata, per questo verrà data preferenza a coloro che provengono già dal mondo dei gestionali applicativi facendo questo stesso mestiere, ancor meglio nel settore auto motive. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione), passione per questo settore capacità di spiegare bene (e quindi competenza) il prodotto rappresentato. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. La cosa fondamentale è avere persone che abbiano studiato questo settore e desiderino fare questo mestiere dove all’informatica si uniscono capacità relazionali e di gestione del cliente. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato a cui, una volta formata la risorsa, verranno aggiunti benefit come auto aziendale con disponibilità per uso proprio, cellulare e pc.
Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIAP

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!