Tecnico commerciale telecomunicazioni UNIP

Post# A81020 · Perugia

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, in particolare quelle più innovative, una figura di tecnico-commerciale per potenziare il settore dei servizi di fibra ottica e data center per la zona di Perugia. Il nostro candidato opererà in un ambiente dove tecnologia e innovazione, in particolare quelle più all’avanguardia, sono costantemente in sviluppo. Non presenterà ai clienti soluzioni a catalogo ma lavorerà su progetti specifici per rispondere alle esigenze di una clientela business. Il lavoro parte dal procacciamento del cliente – esclusivamente business – fatto grazie al supporto del call-center che lavora per generare appuntamenti, e continua con la gestione e fidelizzazione dell’azienda contrattualizzata. L’obiettivo è quello di divenire il punto di riferimento del cliente e poterlo consigliare e affiancare in tutte le scelte future. Il nostro candidato ideale, capace e determinato, ha una precedente esperienza di vendita e una formazione nel mondo delle telecomunicazioni, dovendo, infatti, proporre soluzioni tecnologiche con competenza e conoscenza del prodotto. L’offerta prevede contratto di agenzia a P.IVA con rimborso spese, gettoni legati alla tipologia di servizio/prodotto venduto e ricorrente sul fatturato. Se desideri metterti in gioco in un mondo dove competenza e voglia di fare sono fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. UNIP

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 21 Marzo, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!