AGENTE DI COMMERCIO - PROCACCIATORE D'AFFARI

Post# A73305 · PERUGIA E PROVINCIA

CIODUE ITALIA SPA, Società leader nel settore antincendio, dell'infortunistica e della sicurezza nei luoghi di lavoro D.LGS 81/ 'chiedi in privato tel.' in un'ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona nella provincia di PERUGIA VENDITORI - AGENTI (anche prima esperienza) Inquadramento contrattuale come agente di commercio e/o procacciatore d'affari con Partita Iva Profilo richiesto: . Età preferibilmente compresa tra 20-50 anni (profili anche con esperienza minima fino a 32 anni) . Diploma . Spiccato approccio commerciale con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi . Forte motivazione a intraprendere una carriera di vendita consulenziale . Automuniti Si offre: . Training iniziale per inserimento con affiancamento di Agenti Ciodue Senior . I nostri collaboratori, nella norma, sono in grado di raggiungere al termine del primo semestre un guadagno mensile di € 4.000,00 . Nel primo trimestre sosteniamo l'attività con un contributo mensile di € 1.000 + provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi . Possibilità di carriera in relazione ai target raggiunti

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 18 Aprile, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!