trovalo subito
Giovedì, 24 Maggio, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / Toscana / Massa e Carrara / IMMOBILI / Uffici e Locali commerciali
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A32432

Cedesi attività di ristorante\pizzeria con intrattenimento musicale (Marina di Massa (MS))

Inserito il: Martedì, 27 Marzo, 2012  18:03
Aggiornato il: Domenica, 09 Dicembre, 2012  02:31
Scade il: Domenica, 02 Dicembre, 2012  17:03
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Cediamo la gestione con subentro in contratto di affitto ed avviamento di locale con licenze di somministrazione alimenti e bevande (tipo A) e autorizzazioni alla musica dal vivo, in zona Ronchi, Marina di Massa. Il locale, unico nel suo genere, ha fatturati ottimi, grandissima capienza, cucina ottimamente attrezzata, con celle, banconi, lavastoviglie, cucina industriale etc etc tutto a norma, compreso grande forno a legna per la pizza. Pizzeria separata dalla sala con bancone in marmo e banco frigo. Cantina vini, 2 bar con impianti spine e banchi frigo, tutto il necessario per aprire da subito, compresi tavoli, sedie coperti etc etc. Il locale viene ceduto per cambio residenza, accettiamo esclusivamente contatti con PERSONE SERIE, astenersi perditempo e persone con 30 mila euro da investire... Il prezzo è modico considerando i fatturati ed il nome storico del locale, che da oltre 10 anni è meta di ritrovo per numerosi abitanti della zona e non solo; inoltre sarà possibile, se richiesto, coadiuvare la nuova gestione nell' organizzare serate con musica dal vivo o serate di degustazione.. AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO, GIARDINO ED AREA ESTERNA CON TAVOLI CON UNA CAPIENZA DI OLTRE 200 PERSONE..... Il locale è particolarmente adatto ad una famiglia che voglia sfruttare le enormi possibilità offerte dalla struttura e dall'avviamento...

OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
3098 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!