RESIDENCE LAURA - BORDIGHERA

Post# A62636 · BORDIGHERA

Situato in zona residenziale, a circa 100/150 m dal mare e 50 m dalla via Aurelia, con agevole accesso dall'Autostrada dei Fiori. Nelle immediate vicinanze ristoranti, bar, gelaterie e negozi di vario genere. Sulla passeggiata mare vari locali serali ed una discoteca a bordo mare. Da non dimenticare la possibilità di visitare tre dei più conosciuti Casinò Sanremo, Mentone e Montecarlo.

Il complesso è composto da 48 unità abitative bilocali con possibilità di 5° e 6° letto, su 5 piani, arredati con eleganza. Si compongono di zona ingresso-soggiorno con due posti letto ed angolo cottura, disimpegno, camera a due letti, bagno aerato, ampio balcone vista mare o giardino, telefono a scheda, cassaforte e TV color. Alcuni appartamenti creati appositamente per disabili.

Dispone di reception e ascensore. All'ultimo piano dell' edificio è possibile utilizzare un meraviglioso solarium comune. A disposizione dei clienti sdraio, ombrelloni e tavolini per poter apprezzare a pieno l'impareggiabile vista mare, del Principato di Monaco e la collina del Principato di Seborga.

Bordighera offre ai visitatori i paesaggi più vari di tutta la Liguria, si passa dalla costa con i suoi palmeti, all'ombra dei vigneti ed uliveti e il suo piccolo porticciolo, dove all'alba si può assistere al rientro dei pescatori, dalla pesca notturna locale.

Per gli sportivi possibilità di praticare: tennis, vela, surf, escursioni in bici nelle strade più frequentate dai professionisti (Milano-Sanremo), immersioni guidate.

Contatti : 3488042700 Mario Email : info@servizialberghierionline.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@servizialberghierionline.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!