Ingegnere Project manager, specialista in impianti elettrici e speciali

Post# A76626 · Firenze

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore impiantistico legato principalmente ad appalti pubblici, un ingegnere a cui affidare il compito di project manager per gli impianti elettrici e speciali. La figura, che riporterà direttamente al direttore tecnico, lavorerà in team con altri specialisti per lo sviluppo di commesse piccole, medie o grandi. Si occuperà poi della conduzione delle stesse in ambito di decommissioning nucleare, nuove costruzioni, ristrutturazioni, infrastrutture e manutenzioni. Con esperienza decennale nel ruolo, ha lavorato sia nel pubblico che nel privato che nel decommissioning nucleare. Ha un’eccellente conoscenza di materiali e tecnologie costruttive, di tecniche di project management e di gestione di medie e grandi commesse. Ricerchiamo persone che abbiano un’ottima conoscenza e uso di office, autocad, e gestionali d’impresa quali Italsoft, Acca. Desideriamo candidati capacità di lavorare per obiettivi, non strettamente legati a orari di lavoro. Offriamo un contratto a norma di legge e la possibilità di crescere e realizzarsi in un gruppo orientato al risultato. Sede di lavoro Firenze. Se ami questo lavoro e hai voglia di dare il massimo per contribuire alla crescita dell’azienda, inviaci il tuo cv con riferimento PME.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 27 Marzo, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!