operatore call center

Post# A79513 · montevarchi

iCall SRL Montevarchi, Arezzo Part-time Società con esperienza consolidata nel settore Call/Contact center con sedi operative a Montevarchi, Perugia e Messina SELEZIONA E ASSUME PER LA SEDE DI MONTEVARCHI CONSULENTI ED OPERATORI PER IL TELESELLING. Le figure ricercate si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nel settore Energetico e delle Telecomunicazioni. Si offre: - formazione con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - retribuzione fissa + variabile con incentivi e premi produzione al top del settore Si richiede: - diploma di scuola media o superiore - capacità dialettiche e comunicative - orientamento all'obiettivo e attitudine a lavoro in team - buona conoscenza del pc - flessibilità oraria Per candidarsi, inviare il curriculum all’indirizzo curriculum@i-call.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
curriculum@i-call.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!