Agente di commercio settore idrotermosanitario

Post# A72733 · Trapani/Palermo

La domino ricerca, per azienda storica nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari, un agente di commercio monomandatario su Trapani e provincia e parte della provincia di Palermo.

La figura si occuperà di sviluppare e gestire la zona di competenza, rivolgendosi principalmente a istallatori e professionisti specializzati; l’approccio commerciale sarà avvalorato dalla consulenza tecnica che l’agente fornirà al cliente.

Il nostro candidato ideale ha quindi esperienza di vendita in questo settore o in settori affini, è automunito e abituato a girare e stabilire rapporti duraturi con i clienti; estroverso, attivo e determinato a lavorare per obiettivi, è desideroso di crescere e far carriera curando gli interessi propri e dell’azienda che rappresenta.

Legato da un contratto di agenzia, avrà a disposizione liste di contatti di potenziali clienti e un supporto commerciale e promozionale; è previsto fisso iniziale, rimborso spese e bonus al raggiungimento degli obiettivi, oltre al compenso provigionale. L’azienda s’impegna ad affiancare e formare la figura al fine di garantire un inserimento di successo. Se ti piacciono le sfide ma anche l’idea di crescere con e per un’azienda, inviaci il tuo cv con rif. CXAT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!