SICILIA - Casa Vacanza degli Ulivi

Post# A52067 · campagna

Nuovissima Casa Vacanza costruita nel 2013 per max 7 posti letto, arredata elegantemente con tutti i comfort, costruita e situata in un contesto agricolo immersa nella natura in una posizione per vivere la vostra vacanza in assoluto relax a contatto con la natura. Casa vacanza degli ulivi, recintata e con parcheggio interno, è a 2 km da Noto capitale del barocco Siciliano e a 3 km dal mare. Posizionata a 500 metri dallo svincolo autostradale di Noto, costituisce il luogo ideale per visitare ed ammirare tutte le bellezze architettoniche, naturali e paesaggistiche della Sicilia Sud-Orientale. La casa è costituita da 2 camere da letto, un soggiorno-cucina arredato con divano letto, un bagno con box doccia ed una veranda coperta attrezzata con barbecue, tavolo e sedie dove poter cenare, gustando le prelibatezze Siciliane e godendo della frescura di un rigoglioso giardino di Ulivi in un’oasi di assoluta tranquillità. Durante la vostra permanenza, il proprietario sempre disponibile per ogni vostra esigenza vi farà omaggio di prodotti agricoli locali.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 10 Ottobre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!