AVOLA MARE - CASA VACANZA "SOLE PANTANELLO"

Post# A36306 · mare

Casa Vacanza "Sole Pantanello“, per 6/7 persone con accesso autonomo ed indipendente, sorge sul lungomare di Avola a due passi dal mare e da una splendida spiaggia sabbiosa denominata "Pantanello“ (70 m.), dotata di vari confort e accessori come lavatrice, utensili da cucina, frigorifero, televisore, barbecue, veranda esterna con tavolo e sedie, cancello automatico. Ideale per chi vuol trascorrere una vacanza in pieno relax, tra mare, sole, colori e sapori. Ottima posizione anche per visitare località turistiche vicine come le riserve naturali di Cavagrande del Cassibile e di Vendicari, e splendide città d’arte ricche di storia come Noto, Ragusa Ibla e Siracusa. Inoltre la cittadina di Avola è un'incantevole località turistica rinomata in tutto il mondo per il vino prodotto (nero d'Avola), e i più gustosi e prelibati dolci di Sicilia a base di mandorla. A pochi metri è possibile trovare vari esercizi commerciali, ristoranti, pizzerie, gelaterie, bar, parco giochi, locali di ritrovo. Servizi in dotazione : Adatta a 6-7 persone Cucina arredata, dotata di stoviglie e tovagliato N. 2 camere matrimoniali Piccola camera con letto a castello Cucina-soggiorno con divano   Bagno con vasca Veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie   Tv a colori, barbecue Spese incluse luce, acqua e gas Pulizia finale € 50 Fornitura di biancheria da letto e da bagno € 20 a settimana Caparra richiesta alla prenotazione Consegna delle chiavi da parte del proprietario Pagamento a saldo alla consegna delle chiavi

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 28 Settembre, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!