agente di commercio

Post# A51613 · caltanissetta

Cerchiamo funzionari di vendita per la sicilia orientale e la sicilia occidentale , per ampliamento organico. Funzionario di vendita, già venditore in qualsiasi settore, in aziende multinazionali o territoriali. Automunito con esperienze di vendita, predisposto alla formazione e ai rapporti interpersonali; orientato a lavorare per obiettivi. Il nostro funzionario si dedica alla vendita dei marchi elencati come soluzioni delle specifiche esigenze del nostro cliente. Si occupa del contatto e dell'acquisizione ordini del cliente potenziale o esistente, fornendo un primo livello di consulenza post vendita. Inviare Curriculum Vitae preferibilmente con foto, all'indirizzo gservice@genialitaintesta.com. I candidati saranno contattati telefonicamente. La GService è un'azienda di servizi dedicati agli acconciatori, distributrice di eccellenti marchi, tra i quali PREVIA,EXTENSILK, UKI di MALETTI, BEAUTY STAR, MAGIE IN TESTA, RIGEN HAIR.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 15 Luglio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!