Appartamenti in villa Daniel a Vieste Gargano in Puglia

Post# A78527 · Vieste

La Villa è ubicata a Vieste (FG) nella contrada Defensola, lungo la litoranea per Peschici ed è a gestione familiare. Sorge su di una collinetta alle porte del paese a 2 km circa dal centro abitato di Vieste e 700 mt dal mare. La residenza, di nuovissima costruzione, dispone di 4 unità abitative: - Nr.3 bilocali con 4/5 posti letto composto da una camera da letto matrimoniale, un salone all'americana con angolo cottura, ampio bagno con box doccia; vi è un terrazzino di 15 mq circa, arredato per i pranzi all'aperto. - Nr.1 appartamento, sito al 1° piano, di 6 locali, da 11 posti letto, composto da 3 camere da letto matrimoniali, ampia cucina all'americana con possibilità di inserirvi due posti letto; due bagni, uno dotato di box doccia e l'altro dotato di vasca, terrazzo di circa 20 mq arredato per i pranzi all'aperto. Inoltre, offriamo lavatrice e posto auto privato, quella comodità in più per chi in vacanza non vuole nessun tipo di stress! Importante qualità della villetta è la sua ubicazione, in una zona seppur tranquilla per chi in vacanza cerca assoluto relax, ma da cui sono facilmente raggiungibili una bellissima grotta che funge da pizzeria bar pub e disco, le numerose spiagge del posto, e a soli 200mt market, panificio, e fermata bus! Cosa aspettate dunque? Venite a sperimentare il calore di questo paese, che -con le sue stradine e case bianche, l'antichità del suo borgo medievale, il porto turistico che vi permetterà di esplorare le splendide grotte e le isole tremiti, l'ospitalità dei suoi abitanti e i prodotti tipici e sapori genuini della buona cucina- vi conquisterà!"

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
divieste.tano@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!