Terreni e rustici

Struttura Residenziale Turistica IMMOBILI / Terreni e rustici
Vendesi in blocco struttura residenziale o ricettiva in buono stato con autorizzazioni per costruire circa 5000 mq di coperto. Circondato da circa 5 ettari di verde e piscina scoperta.
Terreno per stazione di servizio e depositi carburanti IMMOBILI / Terreni e rustici
Vendo terreno agricolo edificabile pianeggiante per stazione di servizio e depositi carburanti, 17.000 mq, ubicazione con ingresso fronte strada ad alto flusso veicolare. Prezzo da trattare. Chiamare 393 - 8731116.
vero affare privato vende complesso edilizio IMMOBILI / Terreni e rustici · casamassima
complesso edilizio, di superficie totale 50.500 mq,di cui: 15.500 mq attrezzati e arredati come Hotel/Residence agrituristico, e con il cambio di destinazione d'uso ad albergo/ristorante. La parte coperta è di mq 2.460 comprensivi di muri, possibi...
Vendesi o cedesi in gestione Hotel Residence IMMOBILI / Terreni e rustici · Casamassima (Bari)
Vero Affare - Privato vende o cede in gestione, con opportune garanzie professionali e finanziarie, complesso edilizio, di superficie totale 50.500 mq, di cui: 15.500 mq attrezzati e arredati come Hotel/residence agrituristico, e con il cambio di destina...
terreno 3 ettari IMMOBILI / Terreni e rustici · ruvo in puglia
Vendo terreno con casolare accatastato. Presenza di palo della luce all'interno del terreno e allaccio acqua. Confinante con strada provinciale ideale per stazione di servzio. A circa 800 mt. da villette residenziali zona Calendano.