Eseguo ritratti su commissione da foto dipinto olio su tela 10x15 IDEA REGALO

Post# A41090 · TORINO

Eseguo ritratti su commissione di persone, bambini, animali, ritratti di famiglia, aziendali, di rappresentanza, matrimoniali, postumi. Per qualsiasi richiesta particolare SCRIVIMI.

COME COMMISSIONARE UN RITRATTO 1. Inviami una foto di buona qualità (foto a colori per il disegno a colori) in formato GIF, JPG o TIF etc 2. A termine del lavoro riceverai un’anteprima del ritratto via e-mail, se desideri puoi richiedere in anticipo le foto delle fasi intermedie 3. Dopo una tua approvazione e la conferma di pagamento spedirò il lavoro a te o direttamente al destinatario.

Hai bisogno di ULTERIORI CHIARIMENTI o informazioni? Scrivimi!

CARATTERISTICHE DELL'OPERA Misura: 10X15 cm Supporto: tela Tecnica: pittura a olio Firma: fronte e retro Documenti allegati: Certificato di autenticità, Ricevuta

N.B. Massimo 2 soggetti per questa misura. CONTATTAMI per le misure e numero dei soggetti differenti. Ogni ritratto è unico e non ha le altre copie. Tutte le opere sono eseguite interamente a mano 100% made in Italy. Le opere sono realizzate a mano libera, quindi potrebbero presentare delle piccole differenze rispetto alla fotografia.

TEMPI e COSTI Tempo di esecuzione 10 giorni (esclusi sabato e domenica) dal momento di ricevimento della fotografia. Prezzo: 80 Euro CONTATTAMI per le altre modalità di pagamento

CONSEGNA in ITALIA Pacco Celere 3: GRATUITA Pacco Celere 1: 5 Euro E’ possibile ritirare l’opera di persona su appuntamento (solo a Torino)

CONSEGNA all’ESTERO Posta internazionale ordinaria (10 - 25 giorni): GRATUITA Pacco celere internazionale (4 - 9 giorni): 10 Euro

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 28 Settembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!