Responsabile Analista Programmatore

Post# A77784 · Torino

La domino ricerca per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell’automotive, un responsabile analista programmatore per la sede di Torino. Il candidato che ricerchiamo dovrà essere in grado di sviluppare applicazioni gestionali e realizzare la base dati oltre all’avere autonomia nella gestione dei progetti. Dovrà inoltre essere in grado di coordinare un team di 4/5 persone e saper intrattenere rapporti con i clienti, che siano aziende, privati o case madri. Come responsabile ci aspettiamo inoltre che sia in grado di guidare i suoi uomini, farli crescere e consigliarli nello sviluppo dei loro progetti. Ricerchiamo qualcuno che diverrà responsabile della produzione di uno dei nostri gestionali, ora prodotto in via di sviluppo, motivo per cui sono fondamentali doti di analisi oltre che di programmazione. È richiesta la conoscenza di linguaggi ambiente Microsoft e Dot.net (Visual Basic e C Sharp), è gradita la conoscenza di ambiente di sviluppo mobile e SQL server. Richiediamo anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, necessaria sia per poter tenere riunioni in lingua che scambi di corrispondenza scritti. È inoltre fondamentale che il nostro candidato sia uno sviluppatore di gestionale e che, soprattutto, ami questo mestiere, non ritenendolo un ripiego nell’ampio ventaglio delle opportunità informatiche. Meglio ancora se conosce il settore auto motive. L’offerta prevede un’assunzione a tempo indeterminato proporzionata al valore del candidato e la concreta possibilità di crescita come responsabile di un team. Se ti rispecchi in questo profilo e vuoi mettere alla prova le tue abilità, inviaci il cv con rif. RAP

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!