A Torino, la dog-sitter che sognavi per il tuo cane e la tua serenità

Post# A65186 · Torino

Un cane non è un peluche: dal primo momento in cui si accoglie un amico a quattro zampe nella propria vita, gli si devono dedicare amore e cure, con grande impegno e senso di responsabilità. Capita che ci siano dei momenti in cui si ha bisogno di un supporto che garantisca un ottimo livello qualitativo di vita al proprio animale e qui entra in scena il/la dog-sitter. L’offerta è molto ampia, la scelta difficile, anche perché il vostro cane non potrà raccontarvi se non è soddisfatto del suo "accompagnatore“! E’ necessario scegliere una persona ESPERTA di animali, ma soprattutto una persona SENSIBILE e di buon senso, che si occupa di cani perché AMA i cani. Una persona che tratta il vostro cane come se fosse il suo, con la stessa premura, le stesse attenzioni e lo stesso affetto. Una persona che non porta a spasso dieci cani contemporaneamente, ma che si dedica interamente al vostro cane in rilassanti passeggiate individuali. Una persona che lo coccola, lo abbraccia, lo accoglie nella sua vita con GIOIA e PASSIONE. Questa sono io. Se hai bisogno di una zampa per il tuo cane, fammi un fischio! Per passeggiate, compagnia in casa per i cani ansiosi, accompagnamento dal veterinario o dal toelettatore e per molte altre occasioni in cui da solo non ce la fai, scrivi a ka.bruno@hotmail.it » o chiama il numero 328 5392493. Mi chiamo Carla e sono la vostra nuova dog-sitter in Torino, quartieri Cenisia-Cit Turin e San Paolo. Referenze controllabili. A presto!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 06 Novembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!