Addetto al rilancio di ristoranti

Post# A14953 · Novara e provincia

In tempo di crisi economica oppure per inesperienza nel campo della ristorazione posso contribuire al rilancio di attività in questo settore le quali sono in difficoltà a riproporsi sul mercato. La mia esperienza basata su 30 anni di attività come titolare di azienda-ristorante, fa sì che possa essere preparato ad affrontare sia l'organizzazione di cucina con i relativi costi di gestione e stesura di menù, di sala, nonchè di economato e gestione del personale, contatti diretti con fornitori e negoziazioni per gli acquisti sia di generi alimentari,che di attrezzature quest'ultime anche al fine di ottenere dalle aziende fornitrici sia leasing che finanziamenti a medio e lungo termine. Ho frequentato la scuola aberghiera di Stresa uscendo con un bagaglio tecnico insegnatomi dal mio amico maitre Alberto Gozzi ora responsabile dei servizi di ricevimento al Quirinale. Se ritenete di avere bisogno di una collaborazione seria e mirata al raggiungimento del vostro scopo ossia per il rilancio della vostra attività non esitate a contattarmi, sarò lieto di mettere a vostra disposizione tutta la mia esperienza.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!