Agenti, Segnalatori, Venditori Porta a Porta

Post# A47985 · Novara

FULL SERVICE SRL, PRIMARIA AGENZIA con mandato ENEL ENERGIA (Società del Gruppo Enel operante nel Mercato Libero), cerca per le Provincie di Torino, Cuneo, Biella, Asti, Vercelli, Verbania,Novara, Alessandria.

AGENTI - PROCACCIATORI – SEGNALATORI – VENDITORE/VENDITICE PORTA A PORTA nel mercato Business e Consumer per la Promozione di Contratti di Energia elettrica e Gas per il Mercato Libero. L'attività potrà essere pianificata sia in autonomia, con proprie ricerche di Clienti, sia in collaborazione con l'agenzia. La preferenza sarà riservata alle provenienze dai settori dell’energia. Intraprendenza e forte spirito di responsabilità saranno doti indispensabili.

Offriamo: - Un percorso formativo personalizzato - Uffici commerciali e struttura di back office/gestione per un supporto strutturato dell'attività - Prospettive di crescita professionale e Grandi Soddisfazioni Economiche, le provvigioni verranno riconosciute per tutto il lavoro correttamente consegnato e andato a buon fine.

I candidati interessati possono inviare il curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali,specificando la zona operativa di interesse, a: dangelo.fullservice@virgilio.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 15 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!