mare a un ora da novara

Post# A40829 · loano boissano sv

DIRETTAMENTE DA PRIVATO

a 5 min. auto da PIETRA LIGURE- a 2 km da LOANO B O I S S A N O (SV)- RIVIERA DI PONENTE -. ZONA molto tranquilla -villa a schiera mq 115 + mq 30 di giardino privato - molto luminosa con 2 esposizioni, N U O V A, PERFETTAMENTE IN ORDINE, pronta per essere abitata da subito, vista mare e monti, ingresso indipendente. Altezza locali 3,10 - composta da: • p.t.): mq 55 circa . ampio ingresso con scala; locale predisposto già con attacchi cucina e possibilità bocca di lupo, + ampio locale da trasformare, + 1° servizio; • 1° piano ) : mq 55 circa, ampio soggiorno con cucina a vista, e giardino privato di mq 30 (vista monti ), camera da letto con ampio balcone (vista mare) 2 RIPOSTIGLI, + servizio con finestra. CON LA POSSIBILITA DI MODIFICARE , E RENDERE 2 APPARTAMENTINI DI 2 LOCALI + SERVIZI E INGRESSO INDIPENDENTE…… Porta blindata su ingresso, serramenti in alluminio con doppi vetri, gelosie ad anta e inferriate di sicurezza apribili, antenna TV e parabolica; termoautonomo + predisposizione di stufa a legna - POSTO AUTO (esterno) DI PROPRIETA’ NO spese condominiali NO spese agenzia PRESTAZIONE ENERGETICA GLOBALE: C cell.:3476461211

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 13 Ottobre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!