Ragioniera 25 anni di esperienza in campo commerciale ricerca lavoro.

Post# A29076 · ALBA CUNEO

Canale, 16 gennaio 2012 Curriculum Vitae Dati Anagrafici

Lazzarino Cristina Nata a Torino il 26/03/1968 Residente in Via Aloi n. 38 12043 CANALE (CN) Tel 0173/979768 cell.333.3988150 e-mail: cristina.lazzarino@yahoo.it »

Istruzione e Formazione

Diploma di ragioniere e perito commerciale conseguito nell’anno 1987 presso l’ I.T.C.S. A.Marro di Moncalieri (TO) con il punteggio di 52/60.

Esperienze Professionali

Ho lavorato dal 1987 al 1992 in un concessionario macchine movimento terra sito in Moncalieri (TO) dove per cinque anni ho potuto crescere professionalmente imparando tanti lavori: sono stata addestrata in ambito contabile (prima nota, gestione estratti conto banche, fatturazione macchine movimento terra e fatturazione riparazioni varie eseguite in officina, gestione dei fornitori con relativa contabilità dei pagamenti da effettuare, possibilità di leggere ogni giorno insieme ad una persona competente i vari giornali economici es. il Sole 24 Ore onde poter approfondire sempre di più la materia). Dopo il secondo anno ho potuto anche entrare a far parte dell’equipe commerciale, sempre a livello di ufficio ed è stata un’altra esperienza che mi ha arricchito di parecchio bagaglio culturale e non.

A Luglio del 1992 (dopo ben 5 anni) dovendomi trasferire nei pressi di Alba sono stata assunta dalla Barbero 1891 SpA sita in Canale d’alba (CN) dove attualmente lavoro da ben 19 anni. Tale azienda è stata poi assorbita dalla Davide Campari Spa di Milano .

Qui la mia esperienza è maturata attraverso diversi gradi di responsabilità ed in vari settori:

Inizialmente sono stata inserita nell’ufficio commerciale della Barbero e ho fatto la segreteria di direzione, gestendo tutte le problematiche che può avere un direttore, es. stesura di lettere, verifica dei target degli agenti per l’assegnazione dei budget dei prodotti da vendere durante l’anno ecc.

Sempre in questa società Barbero e poi in Campari mi sono occupata della gestione contabile del magazzino (inventari, rett. Inventariali, emissione di note di credito per resi merce da parte dei clienti/centri di distribuzione d’Italia con controllo approfondito del documento e del rientro della merce in magazzino, emissione anche di note di credito per errata intestazione, contatti con i clienti/agenti che avevano problemi durante la consegna della merce (gestione reclami/bott.rotte/camion fermi/ritardi di consegna ecc – lavoro molto difficoltoso e complesso).

attualmente faccio parte dell’ order entry cioè mi occupo dell’inserimento degli ordini direzionali del gruppo Campari/consegne particolari/eventi/manifestazioni ecc nonché di ordini provenienti dalla ns. forza vendite Italia.

Conoscenze informatiche

Sistema informatico utilizzato ora Sap (corsi seguiti in azienda ed a Milano presso la Sede Campari) ; Pacchetto Office 2007

Lingue Straniere

Inglese: buono Francese : solo a livello scolastico

Spiccata attitudine al pubblico

Purtroppo ora la Davide Campari ha deciso di trasferire gli uffici di Canale presso la Sede di Milano ed io mi trovo a chiedervi di poterVi incontrare per un colloquio, nel ringraziarVi porgo cordiali saluti.

In fede.

Cristina Lazzarino Vi autorizzo all'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del Decr. legs. 196/03. P.S. ( tengo ancora a precisare che a partire dal 1^ giugno u.s. sono iscritta alle liste di mobilità con il vantaggio che le aziende che mi assumeranno pagheranno contributi in forma ridotta per 2 anni)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 29 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!