OPERATORI TELEFONICI CON FISSO MENSILE ..cercasi a Senigallia !

Post# A77965 · Senigallia

" Vi è un solo modo per indurre qualcuno a far qualcosa. Dimostrategli che gli chiedete esattamente ciò che vuol fare. " ( FRANK BETTGER )

In un ottica di potenziamento della propria rete commerciale, BEST K azienda solida cerca operatori telefonici dinamici e professionali PART -TIME con fisso mensile. I vantaggi del TELEMARKETING del Team BEST K sono innumerevoli.

SEDE OPERATIVA: Il lavoro si svolgerà presso la nostra sede a SENIGALLIA. La disponibilità richiesta è anche Part-time. Si richiedono raggiungimenti di target minimi prefissati. Gli strumenti di supporto forniti saranno in grado di agevolare ai massimi livelli risultati e professionalità operativa quotidiana.

LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali l’azienda BEST K investirà costantemente in termini di crescita personale e professionale. Il fisso mensile garantito più il riconoscimento remunerativo di sicuro interesse è in grado di soddisfare anche candidature esigenti.

REQUISITI RICHIESTI:

■ Diploma scuola superiore. ■ Fisso mensile 500 €. ■ Età minima 18 anni ( anche senza esperienza ). ■ Disponibilità PART-TIME. ■ Buone capacità relazionali e di comunicazione. ■ Intraprendenza e costanza. ■ Motivazione e pro attività. ■ Spiccate doti comunicative e relazionali ed ottima dizione. ■ Orientamento alla vendita, capacità di ascolto attivo e problem solving. ■ Disponibilità almeno 4 ore giornaliere.

SI OFFRE: ■ FISSO MENSILE + provvigioni di sicuro interesse. ■ Massima gestione di operatività ed organizzativa. ■ Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. ■ Supporto aziendale. ■ Ottime prospettive di guadagno. ■ Remunerazione mensile fissa + provvigione di sicuro interesse. ■ Concrete possibilità di crescita personale e professionale.

IMPORTANTE: La nostra attività NON è un " porta a porta " ma è un collaudatissimo programma solidamente strutturato e testato da oltre 100 anni attraverso il quale, con impegno, serietà e professionalità profusa, si ha la concreta possibilità di diventare un IMPRENDITORE di grande successo.

Successo, libertà economica, gratificazione personale e professionale. Tu puoi raggiungere tutto questo ! Adesso ! Inviate il vostro curriculum vitae. No perditempo. La ricerca è a carattere di urgenza.

AZIENDA BEST K © " .. Da noi i sogni si chiamano ..progetti! ". Referente: Bekim KERIMOVSKI Info-tel: 071 - 988 37 40 Info-mail: dpsmarche@gmail.com »

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L’ AZIENDA BEST K tutela la tua privacy nel pieno rispetto della Legge 675/96.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 19 Luglio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!