pompe immersione monofase pozzo nero strette prezzi vendita

Post# A56701

Elettro pompe da drenaggio acque nere per "fognatura domestica leggera" con galleggiante verticale "IN LINE", per il pompaggio di acque anche con corpi solidi in sospensione per impieghi medio gravosi in piccoli pozzetti di raccolta acque di prima pioggia o nere, ovunque esista un piccolo pozzetto di raccolta acque chiare o scure in cui le normali elettropompe da drenaggio non potrebbero entrare e lavorare causa grandezza di ingombro.

Impieghi: Piccola Elettropompa sommergibile da drenaggio affidabile di qualità di piccole dimensioni con corpo robusto adatta per acque scure con sensore di livello ad oscillazione verticale, fognatura, piccolo drenaggio, pompe immersione acqua acque sporche, elettro pompe basse per ricircolo giochi acqua e fontane che si possano nascondere con rocce, piccole pompe in ghisa per piccoli pozzetti di decantazione pvc cemento a basso ingombro, mini pompe prosciugamento serbatoi raccolta acque sporche wc imhoff. Queste piccole pompe da drenaggio pompe trovano impiego anche nella captazione di acqua di falda attraverso un invaso, controllo ed abbassamento di falde acquifere o possono essere usate come pompe per evacuazione acqua in scantinati o garages che in caso di pioggia si allaghino relativamente poco.

Elettropompe leggere e maneggevoli, strette con automatismo livello acqua integrato facilmente rimovibili per essere ispezionate;

L' affidabilità di queste piccole pompe è garantita da una protezione contro infiltrazioni, ottenuta con tenuta meccanica doppia in bagno olio.

CARATTERISTICHE TECNICHE vendita e prezzi pompe immersione monofase pozzo nero strette:

Versione professionale con controllo di livello acqua automatico ON OFF in LINE VERTICALE fisso: di serie

Tenuta meccanica: doppia, a labbro e grafite ceramica

Potenza dichiarata: 300W

Alimentazione: monofase 240v 50 hz

Cavo elettrico: 3x1 mm2, lunghezza 5 m

Uscita: 1"1/4 F

Prevalenza Hmax: 9 metri con portata Q= 25 litri minuto

Portata Qmax: 12.900 litri ora con prevalenza H= 1 metri

Dimensioni: H=26.3cm x 21 cm larghezza incluso sensore di livello (adatta per pozzetti 25x25x h 30cm minimo)

Passaggio libero corpi solidi: 12 mm

LIMITAZIONI USO: in caso di uso elettropompa drenaggio con corpi solidi il sensore di LIVELLO puo essere soggetto a BLOCCAGGIO e per questo se ne consiglia la pulizia nel caso

Condizioni COMMERCIALI pompe immersione monofase pozzo nero strette:

Consegna: Pronta consegna, nuova, iva compresa, pronta all'uso.

Spedizione : esclusa, Fattura

Stato: nuovo, mai acceso

Consegna: pronta , fattura.

Garanzia: ITALIA

Pagamento: contanti al ritiro presso la nostra sede, Bonifico all'ordine, PAYPAL, allo scarico corriere SDA

Dati funzionamento, scheda tecnica pdf, foto, descrizione caratteristiche funzionamento, listino prezzi in euro relativi a offerta di vendita modello: pompe immersione monofase pozzo nero strette DRENAGGIO SVUOTAMENTO ACQUE SPORCHE FOGNATURA 300w 230 V 50hz automatica con sensore di livello in line verticale

EURO 199.00

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 05 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!