ADDETTI TELESELLING SEDE DI VIGEVANO

Post# A65827 · Vigevano

Per la sede operativa di VIGEVANO (Pv), selezioniamo operatori contact center con orario dalle 11,00 alle 21,00, per attività di Clienti di primaria importanza nel settore dell’energia. Il profilo ideale è dotato di ottima dialettica e grande capacità di ascolto. Necessario l’utilizzo del pc, richiesta serietà, disciplina, motivazione e disponibilità immediata. Sono in particolare gradite candidature che abbiano maturato esperienza di vendita. È previsto un corso di formazione teorica e pratica e di seguito l'inserimento con regolare contratto strutturato con elevato fisso mensile più provvigioni e incentivi. Garantiamo un ambiente giovane e stimolante con continuo supporto all’attività. Inviare Cv via mail a candidati.vigevano@gruppovestena.it » La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
candidati.vigevano@gruppovestena.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!