Commerciali diretti business. Pavia.

Post# A55898 · Pavia

ABenergie Spa, affermata società di fornitura di energia da fonti rinnovabili e gas naturale, presente sul mercato dal 2006, seleziona per le province di Pavia e Lodi 4 sales accounts per la vendita di contratti di energia e gas al target business. L'azienda offre: -immediato contratto di assunzione diretta in qualità di dipendente (senza partita iva) -retribuzione fissa più premi a raggiungimento obiettivi -auto aziendale -formazione iniziale e continua -costante affiancamento sul campo -concrete possibilità di crescita professionale Il candidato ideale presenta una forte attitudine alla vendita, è determinato nel raggiungimento degli obiettivi e predisposto al lavoro in team. Costituisce requisito preferenziale pregressa esperienza in ruolo commerciale.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lissone@abenergie.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!