Assegno di ricerca presso istituto di genetica del CNR

Post# A54617

É indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Assegno Professionalizzante (tipologia A) per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l'Area Scientifica "Biomedicina" da svolgersi presso l'Istituto di Genetica del CNR che effettua ricerca biomedica nell'ambito del programma di ricerca PRIN2010W2KM5L_007 "Bloccare la replicazione di HI-V attraverso un approccio rivolto verso diversi bersagli molecolari" per la seguente tematica: "Identificazione e caratterizzazione di inibitori della replicazione di HI-V diretti contro bersagli cellulari (polimerasi, elicasi, protein chinasi)". Diplomi di laurea: Scienze biologiche, Scienze Biotecnologiche, Scienze Biochimiche Scadenza : 07/08/2013 Scarica bando »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 22 Luglio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!