DUE GIOVANI E BELLISSIMI MICIONI SFRATTATI CERCANO URGENTE CASA!!!! MI-PV-LO

Post# A32564 · Pavia

Meo e Regina, sono due giovani micioni di un anno e mezzo circa,

dolci e molto coccoloni, abituati da sempre a stare insieme cerchiamo quindi per loro una possibile adozione di coppiaper evitare che soffrano il trauma della separazione.Sono un maschio (il tigrato) e una femmina (la panterina nera) entrambi sterilizzati e regolarmente vaccinati.Devono urgentemente trovare una nuova casa perché i proprietari attuali si trasferiscono e non possono portarli con loro,al momento vivono in un box, l'adozione è quindi URGENTE!!!

Si trovano in prov. di Pavia e sono adottabili in Lodi, Milano, Pavia e provincia.Si richiedono controlli di pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozione contattare l'assoziazione Le Sfigatte Pavia:Laura 3479633932 (dopo le 18.00) - laura@pavia.lesfigatte.org » (gradita breve mail di presentazione)

www.lesfigatte.org

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 29 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!