(Pavia)BIRBA VECCHIETTO UN PO' BURBERO MOLLATO DOPO 10 ANNI!

Post# A32091 · Pavia

La storia di Birba? La storia di tanti altri purtroppo... scaricato dopo 10 anni!

Saltiamo la parte delle polemiche e delle ingiurie verso gli ex proprietari (per quanto giuste siano) poichè sappiamo non essere in alcun modo di aiuto a Birba e passiamo direttamente a parlare di lui...

Birba ha vissuto con una famiglia per 10 anni.. ha avuto come compagni altri cani e anche due gatte perciò andrebbe d' accordo anche con fratellini canini e felini!

Birba recentemente oltre a soffrire dell abbandono ha passato una brutta esperienza.. fuggito ad una volontaria che lo stava portando in stallo, ha passato una settimana in mezzo alle campagne, facendoci passare le pene dell inferno per riprenderlo!!!

E' un vecchietto arzillo, un piccolo "marine" tenace e combattivo! ^__^ la settimana fuori ha fatto invecchiare noi di 10 anni ma non lui! il poverino era spaventato e non si lasciava avvicinare riprendendo subito la fuga ad ogni tentavivo di contatto!!

qui il suo appello di smarrimento: http://www.facebook.com/note.php?note_i » ... 5912972113

Ora è al caldo e al sicuro in attesa di un adozine per lui!

Birba è una taglia piccola dal cuore di leone..ha il suo caratterino ma è un atteggiamento che ha con chi non conosce, presa confidenza Birba è più socevole e affettuoso. NON ADATTO A FAMIGLIE CON BAMBINI

Cerchiamo per lui un adozione paziente, persone che sapranno rispettare i suoi tempi di ambientamento, l' ideale sarebbe se un membro della famiglia avesse la possibilità di stare parecchio tempo a casa con lui per non farlo sentire nuovamente abbandonato! Inizialmente avrà la tendenza a voler scappare perciò INDISPENSABILE MASSIMA ATTENZIONE!

SAPPIAMO CHE SEMBRA ESSERE UN ADOZIONE IMPOSSIBILE LA SUA, MA NOI NEI MIRACOLI ANCORA CI VOGLIAMO CREDERE!!

Aiutateci a diffondere il suo appello, troviamo casa a questo piccolo cuor di leone, un posto dove passare sereno gli ultimi anni della sua vita... qualcuno che guarisca la ferita del suo cuore, il suo "essere stato rifiutato".. Lui se lo chiede il perchè.. noi ne siamo sicure, non sa perchè sta capitando tutto questo e purtroppo noi non siamo in grado di spiegarglielo ma possiamo aiutarlo a dimenticare almeno in parte questo terribile rifiuto che lo fa star male!

Si trova in stallo vicino a Lodi ed è adottabile in Lombardia e Piemonte ma per buona adozione si valutano anche altre zone

Verrà dato in adozione previo controllo pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione, e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per tutte le info e adozioni:

Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org » - Glenda 3485809188 (dopo le 16) avalon.blue@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!