VENDI LE TUE IMMAGINI E GUADAGNA ..CON SHALLET !

Post# A77442

A chi non piacerebbe fotografare quello che gli pare ..e poi poterci pure guadagnare vendendo foto su internet? Scopri subito come anche tu da oggi puoi ..ottenere ottimi risultati vendendo le tue foto.

Sfruttando Internet con le sua potenzialità e tutte le sue risorse ti spieghiamo passo passo come ottenere un guadagno extra attraverso la vendita delle tue foto. Hai capito bene ..le foto che hai nel tuo cellulare …sono moneta e non lo sapevi ! Leggi subito le semplici modalità operative, le numerose opportunità di impiego, i video informativi, le f.a.q. molto altro!

SEMPLICE:
• Non occorre una particolare preparazione per realizzare foto. • Bisogna solo avere il desiderio di realizzarsi.

ADATTABILE:
• Sei tu che decidi quanto tempo dedicare a quest'attività. • Molti, visti i guadagni, decidono di dedicare una parte consistente del proprio tempo.

INFALLIBILE:
• Un collaudatissimo servizio con il massimo del rapporto qualità prezzo. • Una rete di distribuzione consolidata e la guida di persone con esperienza nel settore. • Il più immediato e fruttuoso metodo riconosciuto in Italia per guadagnare in rete con le proprie foto.

COME SI INCREMENTA IL TUO BUSINESS ? Sono gli stessi utenti/fotografi che attraverso un meccanismo di promozione e diffusione del servizio, consentono lo scambio (vendite e acquisti) dei diritti fotografici. Pertanto ciascuno degli utenti è a sua volta fotografo e agente.

Affidati ai professionisti di SHALLET e trasformiamo il tuo tempo, la tua passione
..in denaro ! Visita il SITO adesso e senza impegno puoi richiedere assistenza e informazioni su tutti i vantaggi che ricevi.

REFERENTE NAZIONALE SVILUPPO RETI SHALLETMANIA MAURO ROVERSI Progetto SHALLET " Trasforma le tue foto ..in denaro ! " Telefono Roversi: ( +39 ) 347 - 474 77 67 Telefono Titty: ( +39 ) 338 - 351 59 36 Info-mail: roversimaurobs@gmail.com »

Per vedere subito come funziona vai al SITO: https://www.roversimauro.com/shallet » Siamo anche su FACEBOOK: https://www.facebook.com/shalletmania/ » Siamo anche su INSTAGRAM: www.instagram.com/shalletapp

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 06 Aprile, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!