Hostess di sala per lavoro in night club alto livello cerco

Post# A68191 · San Paolo/Crocetta

Casting/selezione sempre aperta. La presente offerta è rivolta anche a ragazze che non hanno esperienza lavorativa specifica. Cerchiamo ragazze e hostess da assumere con regolare contratto per il lavoro di figurante di sala per eleganti ed esclusivi night club di alto livello (NO CLUB PRIVE O LOCALI AMBIGUI) in TUTTA ITALIA Ottima retribuzione,lavoro serio e duraturo. Offriamo assistenza 24/24 a tutte le ragazze che si rivolgono a noi con fiducia. Garantiamo il rispetto degli accordi lavorativi e logistici presi a comunicati SEMPRE per scritto alle ragazze prima di iniziare a lavorare con noi. Siamo sempre presenti ed interveniamo in caso di divergenze e/o malintesi sempre a tutela e al rispetto degli accordi e del contratto di legge di categoria.

ALLOGGIO E DRIVER (autista per spostamenti di lavoro)SERVIZI inclusi/gratuiti. Contratto E.N.P.A.L.S. (come da indicazioni ministeriali in materia di lavoro) Se interessate inviare foto recenti A FIGURA INTERA NON PROFESSIONALI e richiesta informazioni a: carusoshow@gmail.com » possibilità di inserimento immediato (in 6 ore) con alloggio incluso (gratis)

TEL +393388620087 – anche di notte..Whats app Viber OK Skype:carusoshow URL sito: http://www.carusoshow.com »

Annuncio sempre valido Contattateci anche con SMS Cortesemente astenersi perditempo

Informazioni: Contatto Nome: Roberto Contratto: Tempo indeterminato Tipologia: Spettacolo Sono un: Agenzia Tipologia: Lavoro Offerte

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
carusoshow@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!