PICCOLA olivia CAGNOLINA DI 6 KG, 3 anni circa

Post# A79122 · como

OLIVIA 6kg di puro Amore in cerca di una vera Famiglia OLIVIA è spuntata dal nulla una sera d inizio Agosto ..la notammo mentre cercava cibo nell' isola dell' indifferenziata..uno scricciolino di 6 kg tutta spelacchiata magra e in cerca di attenzioni.. pensammo subito un altro abbandono. La tenerissima OLIVIA ha circa 3 anni stimati ,vissuti cmq da randagia ,a quanto pare dalle pessime condizioni in cui era al momento del ritrovamento. Per lei cerchiamo una famiglia speciale che abbia voglia anche di salvare una vita non solo di adottare, poichè OLIVIA è in cura per leishmania cutanea ( prende Allopurinolo ed è sotto controllo) .A parte questo è sana bella affettuosa dolcissima con tutti cani e gatti. Ora vive in un triste box in Pr di Bari ma per una bella adozione può viaggiare in tt il centro nord. La nostra piccina OLIVIA ha sopratutto bisogno di tanto amore che solo una bella famiglia (o persona) può regalarle quanto prima, accoglierla in un caldo nido di Amore e di certezze. info lacucciadeisogni@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 30 Settembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!