CARTOMANZIA MARGHERITA 02370699905

Post# A74245 · lombardia

Cartomanzia Margherita, Tarocchi, Sibille. Oggi per i clienti vecchi e nuovi vi aspetta dalle 8 alle 16 per rispondere con competenza professionale alle tue domande su amore, soldi ,lavoro interpretazione dei sogni e lottologia. Visita il nuovo sito www.cartomanziamargherita.it oppure se vuoi prenotare un consulto scrivi a cartomanziamargherita11@gmail.com » per seguire insieme la tua evluzione trovando le soluzioni per ritrovare armonia, equilibrio ,serenità. La normalità della vita e un percorso collegato tra passato presente e ciò che riserva il futuro. Miglioramenti da quando??? Oppure continuerà un periodo di confusione? Non esitare, chiama con fiducia e parla con una cartomante che non giudicherà il tuo operato ma sarà disponibile ad ascoltarti per trovare soluzioni è farti avere dei risultati. Chiama al numero 02370699905

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
cartomanziamargherita11@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!