Piff dolcissimo cucciolone dagli occhi verdi

Post# A76461 · Bergamo

Piff cucciolone di un anno circa. Taglia media contenuta 15/16 kg. Piff è stato trovato insieme alla sorellina e alla madre in aperta campagna, chi li ha abbandonati ha pensato bene di lasciarli in un posto dove sarebbero morti di stenti..per fortuna una volontaria si è accorta di loro e li ha salvati. La sorella e la madre sono stati adottati ma per Piff finora nessuna richiesta di adozione, mai una telefonata! Lui è molto buono, docile e ancora molto timido. Sa andare al guinzaglio e sa stare in macchina ben volentieri. Piff é un cagnolino giocarellone, allegro e affettuoso..sempre desideroso di ricevere coccole, da quando la sorellina é andata via Piff é triste, ha bisogno urgentemente di un punto di riferimento, di stabilità, di una famiglia! 
Si affiderá vaccinato, microchippato e con regolare modulo di adozione.
 Per info: Angela 338.8209906 - angeladalla@hotmail. It

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 07 Gennaio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!