Luce pulsata - REMINGTON i-Light IPL5000

Post# A60008 · Milano

Dispositivo epilatore a luce pulsata, unisex, sicuro, indolore ed efficace che permette la riduzione sensibile della crescita del pelo su gambe, ascelle, zona bikini, petto, schiena, spalle e braccia. Provvisto di un corpo centrale e di una manopola con lampadina, selezione modalità: Multi-flash per trattare ampie aree e Flash singoli per trattamenti localizzati, indicatori Led, funzionamento a rete. La lampadina si esaurisce dopo avere emesso 1500 flash. Una lampadina di ricambio costa dai 20€ ai 30€ ma 3 LAMPADINE sono INCLUSE (1 già montata sulla manopola e 2 nella confezione)

Praticamente nuovo, acquistato a 05/2011, MAI utilizzato sul corpo (acceso ed effettuato un flash di prova). RITIRO A MANO GRATUITO.

Acquistato: 05/2011 Utilizzo: MAI (1 flash di prova) Flash residui: 1499 sulla lampadina già montata + 1500 x 2 sulle lampadine presenti nella confezione

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 09 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!