Assistenza e riparazione computer anche a domicilio

Post# A33249 · Milano/Affori

Hai qualche problema al pc ? Serve assistenza perchè il pc è lento, si spegne, si aprono pagine web indesiderate, vuoi ripristinare, riparare o cambiare il sistema operativo, installare un ottimo antivirus, configurare la posta o la rete, rimuovere virus o spy, recuperare dati, assemblare pezzi di ricambio, avere consulenza informatica, eliminare programmi inutili per migliorare le prestazioni del pc. ecc. Per questi e tutti gli altri problemi puoi chiedermi informazioni allo 026480300 o 3382558998 o inviarmi una mail a: magnuu@teletu. it faccio parte degli affidabili e con la massima professionalità e a prezzi decisamente inferiori al mercato in 24 ore risolverò i tuoi problemi. Visita il mio sito www. filippooliveri. weebly. com potrai vedere solo alcuni feedback di persone rimaste soddisfattissime e un'intervista rilasciata al TGCOM

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magnuu@teletu.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!