VENDI IL TUO IMMOBILE ..IN 1 MESE ! - ..Ecco come.

Post# A48288 · TUTTA ITALIA

Moltissimi proprietari di immobili che ci hanno contattato, hanno venduto il proprio immobile ( anche molto costoso ) entro il primo mese. .. ci occupiamo di tutto, tu devi solo fornirci il testo e le foto del tuo immobile. AL RESTO PENSIAMO A TUTTO NOI ..per portarti clienti e far si che tu possa vendere, da solo e senza intermediari il tuo immobile ..in tempi brevissimi. Come? INSERIAMO LA VENDITA DEL TUO IMMOBILEI in 1.200 SITI DI ANNUNCI AD ALTISSIMO TRAFFICO! - ( Foto, annuncio, telefono, Wideo-YOUTUBE, Contattto FACEBOOK, TWITTER ecc. , Fax, Referente, ecc. ) COGLI UESTA STREPITOSA OPPORTUNITÀ AL VOLO ..AD UN PREZZO DAVVERO RIDICOLO ! Ottieni migliaia di contatti ..24 0re su 24 interessati al tuo immobile! Quanto spendi non è un problema ..lo decidi tu ! (Minimo 250 annunci - Massimo 1.200 in tutte le regioni di Italia).
STREPITOSO !!! Rinnovi GRATIS ed a VITA con 1 click TUTTI GLI ANNUNCI ..fino a quando non hai venduto il tuo immobile!

STREPITOSO ! PAGHI 1 SOLA VOLTA E ..RINNOVI A VITA CON 1 CLICK ..TUTTI I TUOI ANNUNCI ! Info e dettagli a: Telefonaci subito o manda una mail avente per Oggetto: " Richiesta info ANNUNCI SUL WEB " . Ti risponderemo in tempi brevissimi o ti invieremo via mail tutti i dettagli se preferisci.

( NON SIAMO ne un AGENZIA, ne degli INTERMEDIARI - Siamo dei privati ESPERTI DI COMUNICAZIONE su INTERNET! )

P.s.: ( Con il nostro sistema abbiamo recentemente venduto un AGRITURISMO del valore di 2,4 milioni di Euro !!! Immagina quanto hanno risparmiato di commissinoi ? – Progetto UTILISSIMO anche per Aziende, Imprenditori, Commercianti, Enti ecc. pubblicizzare qualsiasi ATTIVITA’ ) ( Se NON vuole aderire a questa proposta, CONSERVI QUESTA MAIL ..potrebbe essele MOLTO UTILE in futuro. – GRAZIE )

  PROGETTO CAMPAGNA WEB ANNUNCI   ©
  Responsabile del Progetto: Dr. Christian  Reggiani 
  Tel.: 380 – 580 73 09
  Mail: business.new@libero.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 23 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!