SBOBINATURE FILE AUDIO

Post# A61805 · genova

Vuoi sbobinare un file audio, una conferenza, un convegno, un consiglio comunale, una intervista giornalistica, una lezione universitaria, qualsiasi testo su supporto audio, con precisione, esperienza e velocità? Ti posso aiutare digitando i tuoi testi con professionalità e con prezzi modici. Vuoi trascrivere la sua tesi, tesina, una lettera commerciale, un curriculum, un testo letterario lunghissimo, una poesia ecc.? Ho digitato moltissime tesi a studenti universitari (oltre 100), ho digitato testi sotto dettatura, sbobinato testi. Servizio veloce e professionale. Invia il tuo file o parte di esso per avere un preventivo gratuito, tramite il sito gratuito: www.wetransfer.com. Una volta verificata la qualità del file audio, riceverai in brevissimo tempo il preventivo al tuo indirizzo mail. Annuncio valido per tutta Italia.

Visita il BLOG: http://sbobinaturetestivideoscrittura.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Marzo, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!