Panoramicissimi appartamenti residenziali di prestigio situati in Genova Foce Corso Torino.

Post# A13350 · Genova

Appartamenti residenziali di prestigio con panorama mozzafiato vicino al porto di genova foce corso torino. Situati a 200 metri dal mare nei pressi della fiera internazionale della nautica e vicino l'acquario di genova. Privati vendono appartamenti divisi in due unità, con possibilità di unirli dopo l'acquisto dell'immobile. Ideali per svolgere qualsiasi attività commerciale, gestionale d'azienda o ideale per una famiglia numerosa. Lo stabile e in ottime condizioni, si accede agli appartamenti mediante una lussuosa entrata padronale di prestigio, ci sono due ascensori disponibili recentemente ristrutturate lussuosi interni degli appartamenti con impianti elettrici a norma, acqua calda centralizzata, riscaldamento centralizzato. La pavimentazione e in parquet di legno, ampi spazi con un ampio corridoio, saloni, stanze da letto, cucine e lussuosi bagni luminosi con relative terrazze, per un totale di 11 locali, di metri quadrati 190. i nostri siti web sono i sequenti: www.caseliguria.org www.risorsecase.com www.trovocasa.org www.genovaimmobile.it www.trovaimmobile.org www.appartamentiprestige.it www.appartamentitraprivati.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
genovaimmobile@googlemail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!