Recupero dati da cellulari, smartphone e tablet a roma

Post# A28743 · roma

La NewTechSystem nasce con l'intento di offrire un servizio di recupero dati accessibile a tutti, dalle grandi aziende al singolo cittadino garantendo sempre e comunque un ottimo prezzo e massima disponibilità e tempestività.

Possiamo recuperare dati da qualsiasi periferica informatica come hard disk, pen drive, memory card, cellulari, smartphone, tablet, sim card, iphone, ipod, ipad, cd, dvd e molto altro. Possiamo recuperare qualsiasi tipo di file anche cancellato come SMS, Chiamate, Rubrica, E-Mail, Conversazioni Faceboock, skype, msn ed altro.

La nostra tecnologia ci permette di recuperare dati anche da supporti danneggiati, rotti, caduti a terra, formattati ed altro.

Possiamo intervenire a roma, milano, torino, verona, venezia, firenze, bologna, modena, napoli, salerno, foggia avellino, bari, pescara, taranto, praticamente in tutta italia grazie al nostro corriere espresso di fiducia.

Offriamo preventivo e prima analisi gratuita senza impegno, contattaci al numero verde 800-187.398 o al cell. 320-0937848

Sito web: http://www.newtechsystem.it »

Newtechsystem Recupero Dati

Via Romana Vecchia, 24

00043 Ciampino (Roma)

N. Verde 800-187.398

Urgenze Cell. 320-0937848

http://www.newtechsystem.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@newtechsystem.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!