Consulente immobiliare – CIG9

Post# A83478 · Roma

Selezioniamo, per un nostro cliente operante nel campo immobiliare romano da più di trent’anni, 3 risorse da inserire come consulenti immobiliari. Il nostro candidato ideale è orientato alla vendita e al rapporto con il cliente, e ha l’ambizione e il desiderio di potersi costruire un futuro all’interno di un gruppo solido di professionisti, che sta attraversando un bel periodo di espansione. Supportati da un team tecnico per risolvere le problematiche documentali e da un gruppo di segretarie per gli appuntamenti, i consulenti dovranno focalizzarsi sullo sviluppo e sulla gestione dei clienti, senza limiti di area. Una direzione vendite estremamente presente, con formazione e affiancamenti quando necessario, è parte del progetto, così da tirar fuori il meglio dalle risorse per portarle al meritato successo di una carriera impegnativa e gratificante. L’offerta prevede un fisso mensile con provvigioni e premi di produzione, a seconda dell’esperienza del candidato prescelto, nonché la concreta possibilità di crescere velocemente in un gruppo meritocratico che premia le capacità individuali. Se ami questo mondo, sei consapevole dell’impegno e al contempo desideroso di ben guadagnare, inviaci il tuo cv con riferimento CIG9

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 05 Settembre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!