Account Tecnico commerciale telecomunicazioni DAT

Post# A81661 · Roma

Ricerchiamo, per un nostro cliente romano, leader nel mercato delle telecomunicazioni, un account tecnico commerciale che abbia autonomia e capacità di analisi dei progetti che andrà a proporre. Supportata da un back office interno, la figura si occuperà di visitare i clienti, analizzare con loro le esigenze di progetto, preparare, con il supporto dell’area tecnica, preventivi idonei a risolvere le problematiche/esigenze riscontrate e, ovviamente concluderà e gestirà successivamente il cliente per tutte le sue esigenze. Laureato in telecomunicazioni o settori affini, il nostro candidato ideale ha fatto della sua preparazione tecnica un ottimo strumento per la vendita. Affabile e orientato al risultato, si dedica con passione al suo lavoro. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile legato al raggiungimento di obiettivi assegnati o, se preferito dal candidato, un contratto di agenzia a P.IVA con rimborso spese, provvigioni e ricorrente sul fatturato. Se vuoi continuare a crescere nel settore telecomunicazioni e apprezzi l’area commerciale inviaci il tuo cv con rif. DAT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!