Responsabile autofficina AOM

Post# A81334 · Roma

Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionario storico presente sul territorio romano e laziale con più sedi, un responsabile officina per il supporto nella pianificazione e gestione dell’area. La mansione prevede la gestione dell’officina, composto da altre unità, sia da un punto di vista organizzativo, con la programmazione degli ordini di lavoro e dei meccanici, che da un punto di vista operativo. Il nostro candidato ideale ha infatti competenza sia nelle diagnosi che nei lavori meccanici, così da coordinare le risorse con competenza e determinazione. Orientato al risultato, è in grado di far svolgere il lavoro ai suoi collaboratori e far ben funzionare l’intera area. L’offerta prevede un contratto di assunzione a tempo indeterminato con premi a raggiungimento dei budget. Se vuoi mettere a nostra disposizione le tue competenze così da aiutarci nel far sempre meglio, inviaci il tuo cv con rif. AOM

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!