Venditore Automotive OVA

Post# A80872 · Ostia

Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionario in crescita sul litorale romano, 1 venditore auto per la sede di Ostia. La mansione prevede il classico lavoro di venditore auto con la possibilità di spaziare dal nuovo all’usato al KM 0 e aziendali. La ricerca del cliente parte dai data base aziendali, prevede attività di follow-up su clienti acquisiti e su coloro che hanno fatto preventivi e la gestione di chi entra in salone; questo sfocia nella gestione del cliente in tutta la trattativa volta a stipulare contratti che includano anche finanziamenti, assicurazioni e altri servizi legati alla vettura stessa. A questo si aggiunge la ricerca di potenziali prospetti fatta con iniziative di marketing, eventi organizzati dalla concessionaria, lavoro sui social, ecc. Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita di auto o di prodotti finanziario/assicurativi, è in grado di ben organizzarsi e gestire il lavoro e ha ottimi rapporti interpersonali, soprattutto legati alla capacità di relazionarsi con il cliente. Capace di muoversi nel mondo del web, è una persona ricca di iniziativa e voglia di fare. Ricerchiamo un agente ENASARCO; l’offerta prevede un fisso mensile più piano provvigionale su ogni vettura e servizio venduto a cui si aggiungono premi sul raggiungimento degli obiettivi mensili e sulla vendita di auto speciali.
Se ricerchi una realtà in cui crescere e poter veramente esprimere le tue capacità, inviaci il tuo cv con rif. OVA. Sede di lavoro Ostia, orario di lavoro 9-13, 15.30-19.30.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 07 Marzo, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!