Back office amministrativo noleggio veicoli

Post# A79302 · Roma

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un addetto/a back office dell’ufficio amministrativo legato al noleggio a lungo termine dei veicoli. La mansione, piuttosto specialistica, prevede un lavoro di controllo dei contratti fatti dai venditori e la relativa gestione burocratica; tra le varie funzioni gestirà le multe e gli adempimenti legati all’inflottamento e deflottamento dei mezzi. Dovendo poi relazionarsi direttamente con casa madre, la direzione e i clienti, ricerchiamo persone che facciano dell’organizzazione, precisione e stabilità i loro punti di forza, ma che abbiano anche ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere i problemi. Offriamo un contratto a tempo indeterminato con iniziale affiancamento per rendere operativa la risorsa nella mansione. Se conosci il settore e ami l’organizzazione e la gestione puntale e precisa delle pratiche, inviaci il tuo cv con riferimento BON. Sede di lavoro Roma Est.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!