Venditore junior settore automotive

Post# A79300 · Roma

Autostar Flaminia, concessionario storico e al contempo rivoluzionario per la sua attenzione al dettaglio, alle persone e alle loro esigenze nel mondo dell’automotive, a causa della continua espansione, è alla ricerca di 4/5 venditori junior da inserire nel proprio organico per rafforzare l’area commerciale delle varie sedi romane. Il nostro candidato ideale ha passione per il mondo dell’auto, ama relazionarsi con il pubblico, gli piace vendere, ma non ha necessariamente già venduto auto. Determinato e orientato al risultato, è alla ricerca di un’azienda che sappia valorizzarne le doti grazie a un lavoro di team e di gestione, desidera crescere nel settore e vuole dare il suo contributo in termini di risultati e voglia di fare. Per creare un buon venditore è necessario formarlo. Per questo cerchiamo persone che desiderino veramente apprendere un mestiere e siano disposte a mettersi in gioco. Offriamo uno stage ben retribuito in cui verrà fatta molta formazione e pratica, con l’obiettivo di inserire poi la risorsa in azienda, una volta formata. Se hai deciso di costruirti questa carriera e vuoi essere formato e seguito così da poter mettere a frutto le tue capacità inviaci il tuo cv con rif. VJD, per poter partecipare al nostro primo Job Day!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
risorseumane@autostarflaminia.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!